GIOVANE ODONTOIATRIA 2018:: ALL RIGHTS RESERVED.

La storia di Stefano

Implantologia estetica

Stefano è un giovane paziente che si presenta alla nostra attenzione per una frattura dell’incisivo centrale superiore di destra; come si vede dalle foto, la posizione dei denti è tutt’altro che perfetta ma Stefano, che dovrà sostituire l’incisivo, non ne vuole sapere di riallineare i denti con ortodonzia.

Dopo un intervento di ricostruzione ossea e gengivale effettuato dal nostro specialista il Dr. Eugenio Longo, il paziente ha mantenuto costantemente un provvisorio fisso che gli ha consentito di mantenere tranquillamente le sue abitudini alimentari e uno stile di vita normale senza compromettere la sua  vita sociale . Successivamente è stato inserito un impianto senza tagli ne suture.

E’ stato poi deciso di modificare la forma anche dell’altro dente per fornire a Stefano un sorriso fatto su misura che rispecchiasse la sua personalità , che si integrasse perfettamente in quei suoi denti un po’ storti che a lui piacevano tanto.

 Per noi estetica non è solo dare dei sorrisi belli con denti bianchi e dritti, per noi estetica è esaltare la personalità dei nostri pazienti!